Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

A Orio al Serio nuovo Infopoint per accogliere i turisti

Thu May 31 15:18:00 CEST 2018 | Rif.: news-COS_0790

Inaugurato oggi all'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio il primo Infopoint Gate della nuova rete regionale. La novità non è soltanto l’importante rivisitazione estetica che unisce eleganza, funzionalità e innovazione tecnologica, ma l’appartenenza a una rete regionale composta da tre livelli pensati per intercettare e servire al meglio i principali flussi turistici verso la nostra regione. Data la posizione dello scalo bergamasco al terzo posto della classifica italiana, Orio fa parte dei nodi principali all’interno della rete di mobilità come aeroporti e stazioni ferroviarie.

L’investimento è stato sostenuto dalla Camera di commercio di Bergamo che con questo dà atto del crescente peso del turismo tra le attività economiche della nostra provincia. Si è trattato di un intervento che ha visto non solo lavori strutturali ma anche organizzativi per adeguarsi agli standard regionali nell’implementazione di nuovi servizi ai turisti.