57° Bando di concorso per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico

Mon May 15 13:50:00 CEST 2017 | Rif.: news-COS_0597

La Camera di Commercio indice il 57º concorso per assegnare riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

Il premio, istituito nel 1952, testimonia l’importanza che l'Ente camerale attribuisce ai valori essenziali del lavoro, della professionalità, della fedeltà all'azienda, quali elementi primari nelle strategie di progresso delle imprese e dell'intera comunità economica bergamasca.

Le domande saranno esaminate da una Commissione nominata dalla Giunta camerale. La premiazione avrà luogo in Bergamo nel mese di dicembre 2017.

Copia del bando di concorso e i modelli di domanda sono disponibili alla pagina Fedeltà al Lavoro 2017.