Attività soggette a requisiti professionali

Con riferimento a determinate attività, la Camera di Commercio è tenuta all'accertamento dei requisiti morali e professionali necessari per lo svolgimento delle stesse.

Tali attività sono: installazione, riparazione, manutenzione e ampliamento di impianti tecnologici; autoriparazione; pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione; imprese di facchinaggio.

Nell'impresa artigiana i requisiti professionali per l'esercizio di tali attività devono essere posseduti dal titolare o da un socio che vi presta attività lavorativa.

Ultimo aggiornamento: Mon Sep 15 09:55:00 CEST 2014

Contatti   «Registro imprese»

Orario estivo uffici camerali - anno 2017

Nei mesi di luglio e agosto gli uffici della Camera di Commercio di Bergamo osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:40. Gli stessi uffici rimarranno invece chiusi lunedì 14 agosto.

Ufficio:

Registro imprese
Largo Belotti, 16 - 24121 Bergamo
Piano terra

Contatti:

tel 199-113.394* (Centro di assistenza telefonica)
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
* Il costo della telefonata, da fisso a fisso, è di € 0,1188 al minuto.

PEC:

registro.imprese@bg.legalmail.camcom.it

Responsabile:

Giovanna Bolis

Orari di apertura al pubblico:

L'ufficio non effettua servizio di sportello.

Cosa facciamo:

Gestiamo il Registro delle Imprese e il Repertorio Economico Amministrativo, verifichiamo i requisiti per l’esercizio delle attività di installazione impianti, autoriparatori e pulizia. Verifichiamo le dichiarazioni di conformità.

Attività presenti sul sito:

Registro imprese    Imprese artigiane    Attività soggette a requisiti professionali

Avvisi:

Per informazioni sui requisiti artigiani scrivere all'indirizzo PEC artigianato@bg.legalmail.camcom.it