Seminari per la creazione d'impresa

Bergamo Sviluppo organizza periodicamente seminari di orientamento all'autoimprenditorialità, destinati a tutti coloro che hanno un'idea imprenditoriale o che hanno appena avviato la propria iniziativa e desiderano approfondire alcune tematiche a livello comunicazionale e civilistico/fiscale.

Web: Seminari base "Mettersi in proprio"

Web: Seminari di approfondimento

Ultimo aggiornamento: Tue Apr 05 14:45:00 CEST 2016

Contatti   «Seminari per la creazione d'impresa»

Orario estivo uffici camerali - anno 2017

Nei mesi di luglio e agosto gli uffici della Camera di Commercio di Bergamo osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:40. Gli stessi uffici rimarranno invece chiusi lunedì 14 agosto.

Chiusura ufficio nel mese di agosto 2017

Gli uffici di Bergamo Sviluppo e l'Incubatore di impresa presso il Point di Dalmine rimarranno chiusi dal 14 al 18 agosto.

Ufficio:

c/o Bergamo Sviluppo
Via Zilioli, 2 - 24121 Bergamo
Terzo piano

Contatti:

tel 035.3888.011
fax 035.247.169
pni@bg.camcom.it

Responsabile:

Paolo Carminati

Orari di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30-13.30; martedì e giovedì: 8.30-16.30

Cosa facciamo:

Organizza seminari di orientamento all'autoimprenditorialità, destinati a tutti coloro che hanno un'idea imprenditoriale o che hanno appena avviato la propria iniziativa e desiderano approfondire alcune tematiche a livello comunicazionale e civilistico-fiscale.

Attività presenti sul sito: