english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Comitato Imprenditoria Femminile

Il Comitato è un'istituzione che ha il compito di: contribuire alla diffusione e allo sviluppo della cultura imprenditoriale tra le donne; sollecitare una più consapevole partecipazione delle donne alle problematiche che riguardano lo sviluppo economico locale; promuovere iniziative per favorire lo sviluppo dell'imprenditoria femminile.

A questo fine le Camere di Commercio, che hanno aderito al Protocollo d'Intesa siglato nel maggio 1999 tra il Ministero dell'Industria e l'Unione Italiana delle Camere di Commercio, si sono impegnate a costituire i Comitati per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile.

La Camera di Commercio di Bergamo è stata tra le prime in Italia a recepire il Protocollo e già dal marzo 2000 ha dato vita al proprio Comitato, attualmente costituito da rappresentanti delle diverse associazioni di categoria e delle organizzazioni sindacali operanti a livello locale.

Web: Comitato Comitato Imprenditoria Femminile

Ultimo aggiornamento: Tue Apr 05 14:57:00 CEST 2016

Contatti   «Comitato imprenditorialità femminile»

Ufficio:

Comitato imprenditorialità femminile
(c/o Bergamo Sviluppo)
Via Zilioli, 2 - 24121 Bergamo
Terzo piano

Contatti:

tel 035.3888.011
campana@bg.camcom.it

Responsabile:

Silvia Campana

Orari di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30-13.30; martedì e giovedì: 8.30-16.30

Cosa facciamo:

Promoviamo una più consapevole partecipazione delle imprenditrici allo sviluppo economico locale. Le attività, aperte alla partecipazione di tutti, sono decise da un Comitato nominato dalla Giunta camerale.

Attività presenti sul sito:

Comitato Imprenditoria Femminile