Voucher per interventi di assistenza o formazione: aperti 4 bandi della Camera di Commercio

Wed Apr 01 09:39:00 CEST 2015 | Rif.: news-COS_0434

Dal 1 aprile, per le imprese aventi sede legale e/o operativa in provincia di Bergamo, è aperta la possibilità di presentare la propria candidatura a due diverse tipologie di bandi:

• Bandi di concorso per l’assegnazione di voucher per la realizzazione di interventi di assistenza e di consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese. In relazione a questa tipologia di intervento sono 3 i bandi messi a disposizione dall’ente camerale:
    • Bando “Sviluppo d’impresa”
    • Bando “Sviluppo d’impresa agricola”
    • Bando “Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle imprese”
  • Bando di concorso per l’assegnazione di voucher per interventi di formazione. In relazione a questa tipologia di intervento l’ente camerale ha messo disposizione delle imprese del territorio il “Bando di concorso per l’assegnazione di voucher a favore delle imprese della provincia di Bergamo per interventi di formazione”.

Le modalità per accedere ai bandi sono pubblicate nella sezione “Contributi e finanziamenti” del sito camerale (testi di riferimento per ogni bando e documenti da compilare da parte della singola impresa). Tutti i bandi resteranno aperti fino ad esaurimento dei fondi in dotazione e comunque fino al 31/12/2015.

Gli interventi di consulenza e di assistenza e/o di formazione previsti dai bandi saranno realizzati con il coordinamento dell'azienda speciale “Bergamo Sviluppo”.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo