Utilizzo del sistema informatico ConciliaCamera per l’invio telematico delle domande di mediazione al servizio di conciliazione della Camera di Commercio di Bergamo

Mon Feb 17 11:00:00 CET 2014 | Rif.: news-COS_0296

Venerdì 28 febbraio dalle 14:30 alle 17:30
Sala del Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni
via Petrarca, 10 - Bergamo

si terrà un corso di approfondimento per l’utilizzo del nuovo applicativo “ConciliaCamera”.

Alla luce delle significative modifiche alla riforma della mediazione civile e commerciale, contenuta nel D.Lgs. n. 28/2010, nei prossimi mesi le domande di mediazione potranno essere depositate esclusivamente utilizzando il sistema informatico “ConciliaCamera”.

La partecipazione al corso è gratuita e le iscrizioni si effettuano online sul sito di Bergamo Sviluppo alla pagina del Corso per la presentazione dell'applicativo ConciliaCamera il 28 febbraio.

Il termine per le iscrizioni è martedì 25 febbraio p.v. (le domande di partecipazione saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Per informazioni:
Bergamo Sviluppo