Stati Generali della Nuova Edilizia a Bergamo

Fri Oct 21 15:10:00 CEST 2016 | Rif.: news-COS_0611

Venerdì 4 novembre si terranno presso la Fiera di Bergamo, gli Stati Generali della Nuova Edilizia. Un'innovativa manifestazione, organizzata da Camera di Commercio con Università degli Studi di Bergamo e associazioni di filiera dei costruttori e dei professionisti, nell'ambito del "Tavolo dell'Edilizia", istituito per valorizzare l'eccellenza dell'edilizia bergamasca e favorire il rilancio del settore.

Partecipare a questa giornata di lavoro, significa condividere ed approfondire temi di estrema attualità per il futuro di ogni azienda, conoscere nuovi partner, nuovi modelli di business, nuove tecniche e tecnologie e stabilire contatti utili per finanziare l'impresa e le opere.

banner

La giornata si aprirà con la presentazione del nuovo Marchio di Qualità dell'Edilizia Bergamasca e il confronto con i rappresentanti del Governo, dell'Economia e della Finanza nazionale su concrete proposte di rilancio del settore.

Nel pomeriggio, si potrà partecipare attivamente ad uno dei 6 Laboratori tematici in cui "costruire" un nuovo percorso proiettato nel futuro.

Il costo della giornata è di 50,00 euro iva compresa per partecipante e dà diritto a:

• Business Matching con i partecipanti,
  • partecipazione a Stati Generali Vision,
  • iscrizione a Stati Generali Lab,
  • Business Lunch.

Prenota online la partecipazione.

Per maggiori informazioni:
tel. 035 3230914/919