Scuola Pratica di Commercio: prossimi corsi in avvio tra aprile e maggio

Mon Apr 08 11:17:00 CEST 2013 | Rif.: news-COS_0186

Sono aperte le iscrizioni al corso di Controllo di gestione che si terrà dal 16 aprile al 21 maggio, tutti i martedì e giovedì dalle 19.10 alle 21.40.

Il corso è rivolto a chi intende accrescere le proprie competenze per poter implementare e gestire un sistema di contabilità analitica a consuntivo e coordinare un sistema previsionale, riuscendo così a monitorare nel tempo le grandezze economiche.
Per partecipare a questo corso è necessario avere conoscenze contabili di base.

Ultimi giorni anche per l’iscrizione al corso “Business English - Meetings and negotiations, business travel”, della durata di 15 ore, che verrà attivato dal 9 aprile fino al 7 maggio, ogni martedì dalle 19.20 alle 21.50.

Rimangono invece aperte le iscrizioni agli workshop di 4 ore (dalle 18 alle 22) “Tecniche base di comunicazione”, in programma mercoledì 15 maggio e “Il marketing strategico”, che si terrà mercoledì 22 maggio.

Tutti i corsi si svolgeranno nella sede della Scuola Pratica di Commercio, in via Zilioli 2 a Bergamo (II piano della sede operativa di Bergamo Sviluppo).
Sul sito internet di Bergamo Sviluppo, alla pagina Elenco corsi e workshop, è possibile consultare il calendario completo di tutti i corsi programmati, la durata di ognuno, gli orari di svolgimento, i costi di partecipazione e scaricare i relativi moduli di iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi:

Bergamo Sviluppo
azienda speciale della Camera di Commercio di Bergamo