Manuale Privacy e servizio di follow up

Wed Jun 13 15:25:00 CEST 2018 | Rif.: news-ESN_0266

Le imprese manifatturiere e commerciali possono acquistare il Manuale Privacy (in formato elettronico), al costo di € 100,00 +22% iva, sottoscrivendo un modulo che dovrà poi essere trasmesso all’indirizzo lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it dello sportello LombardiaPoint.

Chi acquista il manuale e opera nel settore del commercio, produzione e manifatturiero, potrà godere anche del servizio di follow up con l’esperto. L’autore del manuale verificherà la personalizzazione della modulistica rispetto al contesto aziendale, tramite conferenza via skype (durata di 45 minuti) o in un incontro individuale presso la sede della Camera di commercio della durata di 55 minuti nei giorni 2 e 11 luglio dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Con questo servizio le imprese potranno approfondire la tematica e predisporre modulistica e documentazione così come illustrata nel manuale acquistato. Per le iscrizioni agli incontri individuali comunicare la data prescelta a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it. Sarà data conferma della data e orario dell’incontro entro il 28/06/2018.