LEI ITALY - Legal Entity Identifier

Tue Feb 18 11:21:00 CET 2014 | Rif.: news-COS_0538

LEI - Legal Entity Identifier: l'identificativo internazionale per gli operatori finanziari

Lei Italy è il nuovo servizio che consente alle imprese italiane di richiedere il rilascio del proprio codice pre-LEI (Legal Entity Identifier), l'identificativo univoco e globale per soggetti che operano nei mercati finanziari.

Per ulteriori informazioni sulla tempistica e sulle modalità di attivazione del servizio chiama il call center al numero di telefono 06 64892888 o invia una email a info.lei-italy@infocamere.it. Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico.

L'assistenza informativa riguarda esclusivamente l'ambito del servizio, non fornisce supporto in merito a contenuti ed aspetti di pertinenza finanziaria.

Per comunicazioni relative al Contratto e/o al Servizio scrivere a lei-italy@pec.infocamere.it.