Incontri d'affari gratuiti? Il 4 ottobre ti diciamo come

Tue Sep 27 15:40:00 CEST 2016 | Rif.: news-ESN_0219

La Camera di Commercio di Bergamo sostiene il programma Percorsi di accompagnamento in mercati strategici”, un progetto di Unioncamere Lombardia e Regione per favorire la competitività delle imprese lombarde.

Il progetto, gestito da Promos-Camera di Commercio di Milano, si articola in 10 missioni imprenditoriali e 16 appuntamenti di formazione sull’internazionalizzazione nel quadro di un percorso di accompagnamento strutturato di preparazione, coaching e di monitoraggio dei risultati, che verrà svolto da ottobre 2016 a dicembre 2017.

La partecipazione al programma è completamente gratuita (eccetto costi di viaggio e soggiorno), previa selezione delle imprese sulla base dei profili e delle opportunità offerte dai mercati target.

Il numero massimo di partecipanti per ogni missione è limitato a 20 imprese. Ogni azienda potrà partecipare anche a più di una attività prevista, fermo restando che, per ciascuna tappa, verrà data priorità alle imprese che non abbiano ancora partecipato al progetto.

Per aderire è obbligatorio registrarsi esclusivamente al link di registrazione al progetto RL-UCL. Le aziende selezionate verranno contattate direttamente da Promos per formalizzare la partecipazione.

Le prossime missioni commerciali si svolgeranno in Iran (12-16 novembre) Cina/Sichuan (novembre-Dicembre 2016).

Per saperne di più, il prossimo 4 ottobre alle 9.30  si terrà un incontro di presentazione del progetto c/o il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (Bergamo, via Petrarca 10). Per partecipare all’incontro è sufficiente mandare una mail a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it specificando: nome dell’impresa e nome del partecipante.

Per informazioni:

Sportello LombardiaPoint