Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Incontrı B2b con imprese turche per il settore tessıle

Mon Mar 26 09:56:00 CEST 2018 | Rif.: news-ESN_0257

La Camera di Commercio Italiana di Izmir organizza un meeting B2B tra aziende turche e aziende italiane operanti nel settore del tessile che si terrà mercoledì 11 aprile 2018 presso l’Hotel Da Vinci di Milano, via Senigallia 6. L’iniziativa si rivolge in particolare agli importatori e ai grossisti di filato e ai produttori delle macchine per il tessile.

La delegazione turca è composta da 7 aziende con sede a Sanliurfa, il principale centro di produzione nel comparto filatura e tessitura, nonchè terza regione al mondo per quanto riguarda la produzione di cotone biologico. I punti di forza che hanno fatto di questa regione una delle maggiori esportatrici mondiali nel settore tessile sono l’elevata qualità delle materie prime unita ai costi contenuti.

Gli esportatori che compongono la delegazione sono:

• Kulahli Tekstil, produttrice di filato, tessuti e cotone
  • Olusum Bukum Iplik, produttrice filati di cotone americano con sistema di ginnatura a rullo (rollergin) e a sega (sawgin)
  • Murat Tekstil, produttrice di tessuti e filato
  • Ecer Iplik, produttrice filati di cotone americano con sistema di ginnatura a rullo (rollergin) e a sega (sawgin)
  • Rubenis, produttrice di filati e tessuti cardati e pettinati
  • Ugurlu Tekstil, produttrice di cotone e filati
  • Kulahli Pazarlama

Per partecipare è necessario inviare via email, entro il 30 marzo, il modulo di iscrizione alla Camera di Commercio italiana di Izmir: erenalpar@cciizmir.org

Ulteriori informazioni: http://www.cciizmir.org/