In Australia e a Singapore e Malesia con la Camera di Commercio di Bergamo

Thu May 16 14:27:00 CEST 2013 | Rif.: news-ESN_0050

Mercati che offrono buone potenzialità di interscambio commerciale e stabilità politica: ad essi si rivolge l'azione della Camera di Commercio a supporto dell'internazionalizzazione delle imprese bergamasche.

La Giunta ha infatti approvato l'organizzazione di altre due missioni economiche multisettoriali nei seguenti Paesi:

• MISSIONE IN AUSTRALIA
    Melbourne e Sidney, dal 30 settembre al 4 ottobre
  • MISSIONE IN SINGAPORE E MALESIA
    Singapore e Kuala Lumpur, dal 7 all'11 ottobre

Le iniziative prevedono l'organizzazione di un'agenda mirata di incontri B2B presso aziende locali, costruita sulla base delle specifiche esigenze di ricerca espresse dalle singole imprese partecipanti.

Grazie inoltre al contributo a fondo perduto della Camera di Commercio a valere sul bando "Voucher Internazionalizzazione 2013" scontato direttamente dalla quota di partecipazione, il costo a carico delle imprese partecipanti è ridotto.

Il voucher potrà essere richiesto esclusivamente in forma elettronica tramite il sito web Finanziamenti on Line dalle ore 10:00 del 22 maggio. Si sottolinea che i fondi sono limitati ed è indispensabile essere tempestivi. Esiste la possibilità di predisporre la bozza di domanda entro lunedì 20 maggio. Si ricorda di selezionare come soggetto attuatore la "CAMERA DI COMMERCIO DI BERGAMO".

Per informazioni sul bando e sulle modalità di richiesta dei contributi, accedere alla pagina dedicata del sito camerale.

Per maggiori dettagli sulle missioni, vedere le circolari in allegato o contattare lo sportello camerale LombardiaPoint (referente: Raffaella Castagnini, tel. 035-42.25.259/328, email lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it).