Contributi a imprese cooperative a sostegno dell'innovazione e della competitività

Fri Nov 05 08:39:00 CET 2010 | Scadenza bando: 15/11/10 | Rif.: BG10CC

La Camera di Commercio di Bergamo mette a disposizione un fondo di € 40.000,00 da erogare in regime de minimis alle imprese cooperative a sostegno dell'innovazione e della competitività.

Possono partecipare al bando le imprese cooperative che abbiano unità produttive in provincia di Bergamo per interventi effettuati in tali sedi e in regola con il pagamento del diritto camerale, con la normativa sul lavoro o con la revisione cooperativa.

Saranno considerate prioritarie le domande presentate da piccole e medie imprese. Il contributo non è cumulabile per i medesimi interventi con altre contribuzioni pubbliche e non potrà superare il 50% delle spese ammissibili con un limite massimo di € 5.000,00 per impresa.

La domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo, può essere inviata solo per via telematica all'indirizzo promozione@bg.legalmail.camcom.it a partire dalle ore 12.00 del giorno 15 novembre 2010 e fino a esaurimento del fondo, comunque non oltre il 31 dicembre 2010.

Il testo integrale del bando e la relativa modulistica possono essere scaricati dagli allegati del bando.

Per informazioni:
Ufficio Agevolazioni Economiche