Concorso per contributi a imprese cooperative a sostegno dell’innovazione e della competitività

Tue Jul 12 14:40:00 CEST 2011 | Scadenza bando: 20/07/11 | Rif.: BG11CC

La Camera di commercio di Bergamo mette a disposizione un fondo di € 30000,00 da erogare (in regime de minimis) alle imprese cooperative a sostegno dell'innovazione e della competitività.

Possono partecipare al concorso le imprese cooperative che abbiano unità produttive in provincia di Bergamo e per interventi effettuati in tali sedi. Il contributo sarà concesso a fronte di spese per:

• inserimento di un manager a contratto;
  • consulenza in materia di innovazione tecnologica, tecnologie informatiche, marketing, attività turistiche commercio elettronico, commercio estero, e check up aziendale.

Saranno considerate prioritarie le domande presentate da piccole e medie imprese. Non possono partecipare le imprese non in regola con il pagamento del diritto camerale, con la normativa sul lavoro o con la revisione cooperativa e le cooperative beneficiarie del contributo concesso ai sensi dell'edizione 2010 del presente bando.

La domanda può essere inviata solo per via telematica all'indirizzo promozione@bg.legalmail.camcom.it a partire dalle ore 12.00 del 19 luglio 2011 e fino a esaurimento del fondo.

Il testo integrale del bando e la modulistica sono scaricabili tra gli allegati del presente comunicato.

Per informazioni:
Ufficio agevolazioni economiche