Collettiva bergamasca alla fiera "Abastur 2016" di Città del Messico

Wed May 11 12:56:00 CEST 2016 | Rif.: news-ESN_0201

La Camera di Commercio di Bergamo promuove la partecipazione alla fiera ABASTUR - SALONE INTERNAZIONALE DELLA RISTORAZIONE, DEL SETTORE ALBERGHIERO E DELL'ALIMENTAZIONE, che si terrà a Città del Messico dal 30 agosto al 2 settembre2016.

La fiera Abastur, pur essendo solo alla 3a edizione, è ritenuta la massima manifestazione dell’eccellenza del Centramerica per agroalimentare   attrezzature incluse, del Centroamerica. L’edizione 2015 ha infatti visto la presenza di 400 espositori e  ben 16.260 professionisti provenienti dal Messico, dagli Stati Uniti, dal Canada, dall’America centrale, dal Giappone, dalla Spagna e dalla Francia.

Il Salone ha come target principale gli operatori professionali del mondo della ristorazione di gamma medio-alta e quello degli importatori/distributori/responsabili acquisti di prodotti agroalimentari di eccellenza o di nicchia (boutique all’interno della GDO, negozi di delicatessen, ecc.).

La fiera, di fatto, si qualifica come l’appuntamento privilegiato per individuare i migliori prodotti, le attrezzature all’avanguardia, scoprire le novità ed informarsi sulle tendenze del settore oltre a rappresentare un’importante vetrina di qualità per impianti e attrezzature destinate alla ristorazione e  al settore alberghiero.

La partecipazione è riservata alle imprese bergamasche dei settori:

• prodotti alimentari di qualità
  • vini e bevande
  • materie prime, ingredienti, macchine, accessori, coni, packaging e allestimenti per la produzione del gelato
  • prodotti da forno, pasticceria e confetteria
  • macchinari e attrezzature per l'hotellerie e la ristorazione
  • macchine per il caffè e il beverage
  • macchinari per il packaging
  • indumenti professionali per il settored’affari.

La quota di partecipazione per uno stand individuale di 9 m2con allestimento standard è pari a € 800,00 + IVA.

Come partecipare

Per aderire al progetto è sufficiente inviare entro il 23 maggio il contratto di servizio compilato e firmato.

Per tutti i dettagli dell’iniziativa consultare la circolare in calce.

Sportello LombardiaPoint
della Camera di Commercio di Bergamo