Certificazione Bergamo Charme 2014

Tue Jul 02 14:28:00 CEST 2013 | Rif.: news-COS_0216

Si informa che per l’annualità 2014 le domande di prima certificazione o di rinnovo vanno presentate entro venerdì 26 luglio 2013 compilando il modulo di richiesta concessione del marchio bergamo charme .

È previsto un costo di € 100,00 più Iva. Una volta superata la selezione è obbligatoria la partecipazione a due incontri di formazione che si svolgeranno nel mese di novembre.

Bergamo Charme è il marchio della Camera di commercio di Bergamo che contraddistingue l'ospitalità turistica non alberghiera di qualità in dimore storiche. Mette in risalto il patrimonio architettonico e culturale del territorio bergamasco, in particolare le dimore storiche, le ville e le case di campagna o gli appartamenti in contesti urbani di grande interesse, attrezzati per ricevere ospiti secondo una varietà di soluzioni che vanno dal bed and breakfast, all’affittacamere, all’agriturismo, ecc.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Marchi e Brevetti