Bando per lo sviluppo dell'innovazione delle imprese del terziario

Fri Apr 13 10:41:00 CEST 2012 | Scadenza bando: 29/6/2012, ore 12:30 | Rif.: bando_0137

La Camera di Commercio di

Bergamo comunica che è stato approvato un bando in Accordo di programma che prevede agevolazioni per le imprese del settore terziario. Il finanziamento è assicurato dal sistema camerale e da Regione Lombardia.

Il bando riguarda l'innovazione e assegnerà contributi a favore di progetti innovativi finalizzati al miglioramento del sistema infrastrutturale, gestionale od organizzativo delle imprese.

Le domande vanno presentate esclusivamente online a partire dalle ore 14:00 del 16 aprile 2012 e fino alle ore 12:30 del 29 giugno 2012.

Per i maggiori informazioni è necessario consultare il sito della Regione Lombardia, alla pagina "Bando per lo sviluppo dell'innovazione delle imprese del terziario".

Per informazioni: Ufficio agevolazioni economiche - tel. 035-42.25.333 - email agevolazioni@bg.camcom.it