Fri Apr 13 11:04:00 CEST 2012 | Scadenza bando: 30/7/2012, ore 12:00 | Rif.: bando_0138

La Camera di Commercio di Bergamo comunica che è stato approvato un bando in Accordo di programma che prevede agevolazioni per le imprese del settore terziario. Il finanziamento è assicurato dal sistema camerale e da Regione Lombardia.

Il bando per la costituzione di reti di impresa prevede l'assegnazione di contributi a favore di nuovi modelli imprenditoriali condivisi tra le micro, piccole e medie imprese dei settori del commercio, turismo e servizi, che intendono aggregarsi e/o consolidarsi in un unico soggetto, per aumentare la competitività sul mercato e razionalizzare i costi, unendo capacità, competenze e risorse. Per costituire un'aggregazione è necessario il raggruppamento di un numero minimo di tre imprese.

Le domande vanno presentate esclusivamente online a partire dalle ore 12:00 del 15 maggio 2012 e fino alle ore 12:00 del 30 luglio 2012.

Per i maggiori informazioni consultare il sito della Regione Lombardia, alla pagina "Bando per la costituzione di reti di impresa nei settori Commercio Turismo e Servizi".

Per informazioni: Ufficio agevolazioni economiche - tel. 035-42.25.333 - email agevolazioni@bg.camcom.it