Bando di concorso per interventi aziendali di formazione rivolti a imprese industriali

Mon Mar 18 20:00:00 CET 2013 | Scadenza bando: 26/07/13 | Rif.: bando_0159

La Camera di Commercio I.A.A. comunica che il Nucleo di valutazione ha provveduto all'individuazione del soggetto accreditato per l'erogazione degli interventi di formazione previsti dal "Bando di concorso per l'assegnazione di voucher a favore delle imprese industriali della provincia di Bergamo per interventi aziendali di formazione".

Il fondo di Euro 145.000,00 è destinato alla realizzazione di un programma di interventi di formazione a favore delle imprese industriali aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di aumentarne la competitività attraverso il rafforzamento professionale ed occupazionale dei lavoratori operanti al loro interno.

Il "Bando di concorso per l'assegnazione di voucher a favore delle imprese industriali della provincia di Bergamo per interventi aziendali di formazione" risulta pertanto chiuso per quanto riguarda la fase di accreditamento da parte delle Organizzazioni di Categoria; è invece aperta, nel limite dei fondi a disposizione, la fase relativa alla presentazione della domanda di adesione da parte delle imprese industriali locali attraverso la sottoscrizione e l'invio della "Scheda di adesione azienda" al soggetto attuatore accreditato e riportato nell'allegato.

Gli interventi di formazione previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento dell'Azienda Speciale Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo