Bando di concorso per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico - 53a edizione - anno 2013

Thu May 23 14:13:00 CEST 2013 | Rif.: news-COS_0202

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bergamo indice il 53° concorso per l'assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire alla Camera di Commercio ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2013 e saranno esaminate da apposita Commissione nominata dalla Giunta camerale.

La Giunta assegnerà i premi a suo insindacabile giudizio, tenendo conto della graduatoria proposta dalla suddetta Commissione.

La premiazione avrà luogo in Bergamo nel mese di dicembre 2013.

Copia del bando di concorso e i modelli di domanda allegati si possono anche ritirare presso l’Ufficio Segreteria degli Organi e Relazioni Esterne della Camera di Commercio (Largo Belotti, 16 – I piano) o presso le Associazioni di categoria.

Con questa iniziativa l’Ente camerale intende sottolineare il valore essenziale del lavoro, della professionalità, della fedeltà all’azienda, quali elementi primari nelle strategie di progresso delle imprese e dell’intera comunità economica bergamasca.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Ufficio Segreteria degli Organi e Relazioni Esterne
della Camera di Commercio di Bergamo