Tue Jan 21 14:27:00 CET 2014 | Scadenza bando: 04/02/14 | Rif.: bando_0183

La Camera di Commercio di Bergamo, attraverso la propria Azienda Speciale “Bergamo Sviluppo”, mette a disposizione un fondo di Euro 74.000,00 destinato alla realizzazione di un programma di assistenza e consulenza a favore delle imprese cooperative aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l’obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Il programma potrà essere attuato tramite le Organizzazioni di categoria rappresentative del movimento cooperativo, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna Organizzazione di categoria potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle domande da parte delle Organizzazioni di categoria è fissata per il 04/02/2014 alle ore 12.00.

Le domande dovranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo di Bergamo Sviluppo, in via Zilioli n. 2 a Bergamo, o spedite all'indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it.

Le domande pervenute da parte delle Organizzazioni di categoria verranno successivamente valutate da un apposito Nucleo di valutazione.

In data 10/02/2014, al termine di questa procedura di valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco delle Organizzazioni di categoria risultate assegnatarie dei finanziamenti e accreditate per l'erogazione dei servizi previsti dal bando. Solo a partire da tale data le imprese cooperative interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, risultati assegnatari dei finanziamenti, attraverso la compilazione della domanda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di Commercio e dell'Azienda Speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo