Bando di concorso “Sviluppo d’Impresa” – anno 2016

Mon Feb 01 10:31:00 CET 2016 | Scadenza bando: 19/02/2016 alle ore 12.00 | Rif.: bando_0218

La Camera di Commercio di Bergamo, attraverso la propria azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di Euro 700.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese, non operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Sono ammesse a presentare la propria candidatura le organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese, in forma singola o associata, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna organizzazione di categoria potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle candidature da parte delle organizzazioni di categoria è fissata per il 19/02/2016 alle ore 12.00.

Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it.

Le candidature pervenute da parte delle organizzazioni di categoria verranno successivamente valutate da un nucleo di valutazione.

In data 01/03/2016, al termine della procedura di valutazione, verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando.

Solo a partire da tale data le micro, piccole e medie imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione della domanda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di commercio e dell'azienda speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo