Avvio di indagine di Customer satisfaction sui servizi della Camera di commercio di Bergamo

Thu Nov 20 11:44:00 CET 2014 | Rif.: news-COS_0381

È stata avviata in questi giorni un'indagine sulla soddisfazione dei servizi camerali. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese e raccogliere elementi utili per le azioni di miglioramento dei servizi dell’ente.

Un campione di imprese verrà dunque contattato telefonicamente dagli intervistatori della società Si.Camera a cui la Camera di commercio ha affidato l'incarico di somministrare un apposito questionario. Il successo di tale iniziativa dipenderà dalla preziosa e positiva collaborazione di imprese e professionisti contattati.

Per informazioni e chiarimenti:

Ufficio delle Relazioni con il Pubblico e rapporti con la stampa
tel. 035-42 25 269
email urp@bg.camcom.it