Angeli antiburocrazia: lo stato di avanzamento, i primi sei mesi

Mon Jul 27 16:03:00 CEST 2015 | Rif.: news-RIM_0033

Il 21 luglio si è svolto, presso la Camera di Commercio di Brescia, l'incontro con il Presidente Maroni, il Vicepresidente della Camera di Commercio di Brescia Massetti e il Sottosegretario Fermi per un confronto sul progetto "angeli anti burocrazia": un'occasione per condividere gli obiettivi raggiunti e le criticità rilevate, con un'attenzione particolare ai prossimi passi.

I dati, supportati dalle testimonianze di chi ha beneficiato del servizio, insieme ai risultati sono positivi e fanno pensare ad una prosecuzione dell'iniziativa anche dopo il primo anno di sperimentazione, così come ha anticipato il Presidente Maroni.

I riscontri positivi ottenuti, oltre al dettaglio delle delle attività svolte dagli "angeli" nei primi sei mesi di lavoro sono contenute nel rapporto di monitoraggio, riferito allo stato di avanzamento del progetto al 30 giugno 2015, dove sono riportate in sintesi, per ogni
area di intervento, le attività fatte e quelle ancora da fare.