54^ Fiera dei librai: “Cambio vita e mi metto in proprio”

Wed Apr 24 15:37:00 CEST 2013 | Rif.: news-COS_0191

Bergamo Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio, organizza l’incontro dal titolo:

«Cambio vita e mi metto in proprio»
martedì 30 aprile 2013, ore 18:30
“Spazio incontri” della 54a Fiera dei librai

L’incontro offrirà l’occasione di ascoltare le testimonianze di alcuni giovani aspiranti e neo-imprenditori che motiveranno la loro scelta imprenditoriale come alternativa al lavoro dipendente. Questi  neo imprenditori  sono  insediati all’interno dell’Incubatore d’Impresa, struttura che dal 2001 offre supporto per “trasformare le idee in impresa” .

Nel corso dell’incontro sarà presentata anche la nuova edizione di Start Cup Lombardia, una business plan competition curata sul territorio provinciale da Bergamo Sviluppo, dall’Università di Bergamo (attraverso il Cyfe) e dal gruppo Giovani di Confindustria.