english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Modulo online per suggerimenti e reclami

È possibile utilizzare il sottostante modulo per segnalare aspetti critici (es. inadeguatezza o ritardi nel servizio prestato, ecc.) o fornire proposte migliorative sui servizi erogati dalla Camera di commercio di Bergamo. Per i moduli inviati non in forma anonima la Camera di commercio si impegna a rispondere entro 10 giorni dalla data di ricezione.

 
Identità del segnalatore
Anonimo
Sottoscrittore
Segnalazione
Suggerimento
Reclamo
Ufficio interessato
Data/Periodo dell'accaduto
Descrizione della segnalazione*

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003

I dati personali, se presenti, sono trattati per dare seguito alla sua richiesta, reclamo o suggerimento. Il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto comporta l’impossibilità di essere informato dell’esito della sua richiesta. Gli eventuali dati sensibili e giudiziari sono trattati in base al Regolamento adottato in materia dalla Camera di Commercio di Bergamo. I dati sono conservati su supporto cartaceo e magnetico e possono venire a conoscenza dei dipendenti incaricati del trattamento. L’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza di dati che lo riguardano, a modificarli ed aggiornarli, e per motivi legittimi a cancellarli o opporsi al loro trattamento. Titolare dei dati è la Camera di Commercio di Bergamo. Qualsiasi richiesta sul trattamento dei suddetti dati va rivolta all'Ufficio Relazioni con il pubblico.

Inserire il testo visualizzato a fianco (senza spazi) e premere "INVIA"*


Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono OBBLIGATORI e vanno compilati.