english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Suggerimenti e reclami

La Camera di commercio vuole tenere sempre aperta la porta del dialogo con i suoi utenti. L'ufficio delle relazioni con il pubblico riceve suggerimenti e reclami in modo da potere migliorare la qualità dei servizi e le modalità di offerta.

I suggerimenti e i reclami possono essere presentati:

  1. Tramite lo sportello virtuale;
  2. Prendendo contatto diretto con l'URP ai recapiti sotto indicati.

L'Ufficio effettuerà gli accertamenti del caso coinvolgendo gli uffici interessati e invierà una risposta entro 10 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.

Ultimo aggiornamento: Mon May 21 08:52:00 CEST 2018

Contatti   «Comunicazione e relazioni con il pubblico»

Ufficio:

Comunicazione e relazioni con il pubblico
Largo Belotti, 16 - 24121 Bergamo
Secondo piano

Contatti:

tel 035.4225.323/269
urp@bg.camcom.it

Responsabile:

Damiana Calvetti

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.40. Martedì e giovedì dalle 9.00 alle 15.30.

Cosa facciamo:

Forniamo informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa, sui servizi, sui responsabili del procedimento. Curiamo la comunicazione della Camera di commercio con l’esterno secondo vari canali, tra cui quelli digitali, anche realizzando materiali di campagna. Trattiamo le segnalazioni degli utenti.

Attività presenti sul sito:

URP