URP Relazioni con il pubblico

Che cosa è

L'ufficio Relazioni con il pubblico (URP) risponde alle esigenze di informazione, orientamento e ascolto di chi si rivolge alla Camera di commercio di Bergamo. È il primo ufficio a cui rivolgersi per ottenere chiarimenti e informazioni sulle diverse attività dell'Ente camerale e per capire a quali uffici e persone rivolgersi.

L'Urp fornisce informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa dell'Ente, sui servizi e prodotti camerali nonché sugli atti amministrativi; sui responsabili del procedimento e sulle modalità di erogazione dei servizi. Inoltre, realizza campagne di comunicazione per informare su novità normative, nuovi servizi e nuove iniziative.

A chi interessa

A tutti coloro che vogliono chiedere informazioni o intendono usufruire dei servizi camerali.

Consulta:

Contatti

Ufficio Comunicazione e relazioni con il pubblico

Unità organizzativa
Ufficio Comunicazione e relazioni con il pubblico
Responsabile
Damiana Calvetti
Indirizzo
largo Belotti, 16 - Bergamo (secondo piano)
CAP
24121
Telefono
0354225269
Email
urp@bg.camcom.it
Note

Attività. L'Ufficio comunicazione e relazioni con il pubblico fornisce informazioni di carattere generale sulla struttura organizzativa, sui servizi, sui responsabili del procedimento. Tratta le segnalazioni e i reclami degli utenti e cura la comunicazione della Camera di commercio con l’esterno secondo vari canali, tra cui quelli digitali, anche realizzando materiali di campagna.

Ultima modifica: Giovedì 23 Dicembre 2021