english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Sito web

La comunicazione istituzionale online è attività prevista dalla Legge 150/2000 per le amministrazioni pubbliche e persegue l'obiettivo di sviluppare le relazioni delle istituzioni con i loro cittadini mediante l'interazione, la partecipazione e l'accesso tipiche della comunicazione via web.

Le linee guida dei siti web della PA previste dall'art.4 della Direttiva 8/2009 del Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, riconoscono cinque diversi livelli di interazione dei servizi online, che misurano rispettivamente il livello di informazione, modulistica, interazione a due vie, transazione e personalizzazione del servizio erogato.

Le linee guida dedicano particolare attenzione alle caratteristiche che deve rispettare la comunicazione istituzionale online, prime tra tutte l'accessibilità. Per accessibilità s'intende la garanzia del diritto di accesso dell'utente ai contenuti del sito web, che deve essere comprensibile e facilmente fruibile.

Ultimo aggiornamento: Wed Mar 02 12:36:00 CET 2016

Contatti   «Gestione del sito internet»

Orario estivo uffici camerali - anno 2017

Nei mesi di luglio e agosto gli uffici della Camera di Commercio di Bergamo osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:40. Gli stessi uffici rimarranno invece chiusi lunedì 14 agosto.

Ufficio:

Gestione del sito internet
Largo Belotti, 16 - 24121 Bergamo
Primo piano

Contatti:

tel 035.4225.222
redazioneweb@bg.camcom.it

Responsabile:

Marco Prezioso

Orari di apertura al pubblico:

L'ufficio non effettua servizio di sportello.

Cosa facciamo:

Amministriamo il sito web della Camera di commercio, organizzando i contenuti, curandone gli aspetti informatici ed estetici.