Bando di concorso "Azioni di supporto al miglioramento dei rapporti con il sistema creditizio per l 'assegnazione di voucher per la realizzazione di interventi di assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Bergamo" - anno 2015

Thu Jul 02 15:39:00 CEST 2015 | Scadenza bando: 17/07/2015 | Rif.: bando_0211

La Camera di Commercio di Bergamo, attraverso la propria Azienda Speciale “Bergamo Sviluppo”, mette a disposizione un fondo di Euro 210.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese (M.P.M.I.) aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo (ad esclusione delle imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli), con l'obiettivo di contribuire al miglioramento dei rapporti con il sistema creditizio e favorire così un più agevole ed economico accesso al credito.

Sono ammesse a presentare la propria candidatura, in forma singola o in forma associata, le Organizzazioni di Categoria rappresentative delle imprese, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna Organizzazione potrà presentare una sola domanda. La scadenza per la presentazione delle candidature da parte delle Organizzazioni di Categoria è fissata per il 17/07/2015 alle ore 12.

Le candidature dovranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo di Bergamo Sviluppo, in via Zilioli 2 a Bergamo, o spedite, tramite scansione, all'indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it

Le candidature pervenute da parte delle Organizzazioni di Categoria verranno successivamente valutate da un apposito Nucleo di valutazione.

In data 28/07/2015, al termine di questa procedura di valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando.

Solo a partire da tale data le micro, piccole e medie imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, compilando la domanda di adesione che sarà disponibile su questo sito e su quello dell'Azienda Speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo