Ultima data per lo sportello tecnologico

Wed Nov 23 14:41:00 CET 2016 | Rif.: news-COS_0627

Il 29 novembre è l’ultima data disponibile per fissare un appuntamento gratuito con gli esperti dello Sportello Tecnologico che, sulla base delle necessità riscontrate, potranno assegnare all’impresa un pacchetto di ore di consulenza tecnica personalizzata gratuita fino a un massimo di 20 ore.

La partecipazione, subordinata alla disponibilità di posti, è gratuita previa iscrizione e invio del modulo di adesione (da scaricare qui). L’appuntamento si svolgerà nella sede di Bergamo Sviluppo al POINT di Dalmine (via Pasubio 5).

Il servizio di valutazione e analisi aziendali a livello tecnologico e di innovazione è offerto nell’ambito del progetto “Bergamo Tecnologica: opportunità e nuovi modelli di business”, realizzato da Bergamo Sviluppo con la collaborazione dell’Università degli Studi di Bergamo e del Consorzio Intellimech.

Scoprite le altre attività gratuite per le imprese locali e la ricerca in corso realizzate nell’ambito di Bergamo Tecnologica.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito di Bergamo Sviluppo o telefonare allo 035-3888.011 (Laura Adobati - Giancarlo Merisio).