Sportello consulenziale "Marchi e disegni comunitari: l'esperto incontra le imprese"

Mon Oct 14 14:51:00 CEST 2013 | Rif.: news-COS_0255

La Camera di commercio di Bergamo in collaborazione con il Consorzio Camerale per il credito e la finanza, nell'ambito della terza edizione del Roadshow su marchi e disegni comunitari, informa che

giovedì 21 novembre dalle ore 14.00 alle 16.00
presso la Camera di Commercio di Bergamo
Largo Belotti, 16 - Bergamo

si terrà lo sportello consulenziale "Marchi e disegni comunitari: l'esperto incontra le imprese". Le imprese e gli operatori del territorio avranno la possibilità di partecipare a colloqui individuali con un esperto in materia di proprietà industriale, per approfondire gli aspetti di maggiore interesse e ricevere possibili soluzioni alle problematiche sottoposte.

Chiunque è interessato a partecipare ai colloqui individuali presso la Camera di Commercio di Bergamo, può inviare richiesta di appuntamento all'indirizzo brevetti@bg.camcom.it.

Lo sportello informativo e consulenziale verrà mantenuto attivo tramite l'indirizzo di posta elettronica marchiedisegni@gmail.com, È possibile inviare quesiti in materia di proprietà industriale al responsabile scientifico del progetto, l'avvocato Emanuele Montelione.

Sul sito internet del progetto www.marchiedisegni.eu sono disponibili informazioni, notizie e pubblicazioni sulla tematica del marchio e del disegno comunitario.