Seminario per conoscere e far propri strumenti online “a misura” di PMI

Tue Dec 16 10:20:00 CET 2014 | Rif.: news-COS_0410

Giovedì 18 dicembre 2014 ore 15:00
al POINT di Dalmine – Polo per l’Innovazione Tecnologica
via Pasubio, 5 (angolo via Einstein) - Aula 18

si terrà il seminario tematico “Creare attenzione, interesse e coinvolgimento: strategie e strumenti online gratuiti per le PMI”, ultima delle iniziative promosse sul tema internet e comunicazione via web per l’anno 2014 dal Comitato per la Promozione dell’imprenditorialità femminile camerale, svolta in collaborazione con Bergamo Sviluppo e il sistema associativo locale.

L’incontro, rivolto a imprenditori e manager e a tutti gli interessati, approfondirà, grazie a due esperti di comunicazione e web, alcune risorse che la rete offre alle PMI per comunicare in modo efficace e coinvolgente. In particolare, nel corso del seminario si presenteranno alcuni strumenti online il cui uso permette di rispondere alle seguenti domande:

• Come si realizzano presentazioni aziendali e di prodotto che attraggano l’attenzione ?
  • Come possiamo suscitare l’interesse con le infografiche ?
  • Come si coinvolge l’utente online nel dialogo con l’impresa ?

La partecipazione al seminario è gratuita; iscrizioni online sul sito di Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo