Seminario “Profili economici di sfruttamento dopo il Patent Box”

Mon Jul 11 09:37:00 CEST 2016 | Rif.: news-COS_0567

Martedì 19 luglio, ore 14.30 al POINT - Polo per l'Innovazione Tecnologica di Dalmine (via Pasubio 5), seminario "Brevetti e marchi: profili economici di sfruttamento dopo il Patent Box".

Il seminario, rivolto a tutte le micro, piccole e medie imprese locali ma aperto a tutti gli interessati, ha l'obiettivo di illustrare le ultime novità introdotte e di suggerire come impostare correttamente le politiche di brevettazione e di registrazione dei diritti di proprietà industriale, per meglio sfruttare le agevolazioni fiscali esistenti.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione online sul sito di Bergamo Sviluppo.

Per informazioni contattare Bergamo Sviluppo (Giancarlo Merisio tel. 035-3888.011, email merisio@bg.camcom.it).