Certificazione Ristoranti dei Mille… sapori 2015

Tue Jun 03 13:45:00 CEST 2014 | Rif.: news-COS_0322

Logo Ristorante dei Mille Sapori 2015

I “Ristoranti dei Mille... sapori” sono i ristoranti selezionati dalla Camera di commercio in base a un regolamento che fissa requisiti di qualità e di servizio.

Propongono un'offerta gastronomica basata sulla cucina bergamasca a prezzo stabilito comprensivo di coperto e servizio.

L’edizione 2015 sarà di particolare importanza in quanto sarà promossa con le iniziative che il Sistema Bergamo metterà in campo in occasione del grande evento Expo Milano 2015.

L’offerta dei ristoranti verrà pubblicizzata tramite gli uffici di informazione turistica e il sito web di “Bergamo per Expo” http://expo.bergamo.it

Le domande di prima certificazione o di rinnovo vanno presentate entro il 31 luglio 2014 compilando il modulo di richiesta concessione marchio di qualità.

Il costo di partecipazione è fissato in € 100,00 più Iva. Una volta superata la selezione è obbligatoria la partecipazione a due incontri di formazione che si svolgeranno nel mese di novembre.

Per informazioni:

Ufficio Marchi e Brevetti