Bando di concorso per l’assegnazione di voucher a favore delle micro, piccole e medie imprese agricole della provincia di Bergamo per interventi di formazione - anno 2017

Mon Mar 06 08:19:00 CET 2017 | Scadenza bando: 17/03/2017 alle ore 12.00 | Rif.: bando_0237

La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la sua azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di Euro 20.000 destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) agricole con sede legale od operativa nella provincia di Bergamo che operano nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, con l'obiettivo di aumentarne la competitività attraverso il rafforzamento professionale dei lavoratori.

Possono presentare la propria candidatura, in forma singola o associata, le organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese con sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; è ammessa una sola domanda per ciascuna organizzazione di categoria.

Le candidature, che devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 del 17/03/2017, verranno sottoposte al nucleo di valutazione.

In data 03/04/2017 verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando. Da tale data le imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione del modulo di adesione disponibile sul sito camerale e su quello di Bergamo Sviluppo. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo