Bando di concorso per l’assegnazione di voucher a favore delle micro, piccole e medie imprese agricole della provincia di Bergamo per interventi di formazione - anno 2016

Wed Feb 17 13:59:00 CET 2016 | Scadenza bando: 07/03/2016 alle ore 13.30 | Rif.: bando_0222

La Camera di commercio di Bergamo mette a disposizione un fondo di Euro 20.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di formazionea favore delle micro, piccole e medie imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, aventi sede legale o operativa nella provincia di Bergamo. Obiettivo dell’iniziativa, realizzata dall’azienda speciale Bergamo Sviluppo, è accrescere la competitività attraverso il rafforzamento professionale e occupazionale dei lavoratori.

Sono ammesse a presentare la propria candidatura le organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese, in forma singola o in forma associata, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna organizzazione potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 07/03/2016 alle ore 13.30.

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it.

Le candidature verranno successivamente valutate da un nucleo di valutazione.

In data 14/03/2016, al termine di questa procedura di valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando.

Solo a partire da tale data le imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione della domanda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di commercio e dell'azienda speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo