Bando di concorso per l’assegnazione di voucher a favore delle imprese industriali della provincia di Bergamo per interventi di formazione – anno 2014

Tue Jan 21 13:05:00 CET 2014 | Scadenza bando: 04/02/14 | Rif.: bando_0181

La Camera di Commercio di Bergamo informa che, attraverso la propria Azienda Speciale “Bergamo Sviluppo”, mette a disposizione un fondo di Euro 219.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle imprese industriali aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di aumentarne la competitività attraverso il rafforzamento professionale ed occupazionale dei lavoratori operanti al loro interno. Gli interventi potranno essere attuati tramite le Organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese industriali, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna Organizzazione di categoria potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle candidature da parte delle Organizzazioni di categoria è fissata per il 04/02/2014 alle ore 12.00.

Le domande dovranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo di Bergamo Sviluppo, in via Zilioli n. 2 a Bergamo, o spedite all'indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it. Le domande pervenute da parte delle Organizzazioni di categoria verranno successivamente valutate da un apposito Nucleo di valutazione.

In data 10/02/2014, al termine della procedura di valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco delle Organizzazioni di categoria risultate assegnatarie dei finanziamenti e accreditate per l'erogazione dei servizi previsti dal bando. Solo a partire da tale data le imprese industriali interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, assegnatari dei finanziamenti, attraverso la compilazione della scheda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di Commercio e dell'Azienda Speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo