Bando di concorso per l'assegnazione di voucher a favore delle imprese e degli aspiranti imprenditori nel settore del commercio, turismo e servizi della provincia di Bergamo per interventi di formazione - anno 2014

Tue Jan 21 15:00:00 CET 2014 | Scadenza bando: 04/02/14 | Rif.: bando_0184

La Camera di Commercio di Bergamo informa che, attraverso la propria Azienda Speciale “Bergamo Sviluppo”, mette a disposizione un fondo di Euro 270.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle imprese del settore privato appartenenti ai comparti del commercio, turismo e servizi, aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, e a favore degli aspiranti imprenditori intenzionati ad avviare un’attività commerciale nella provincia di Bergamo. Gli interventi potranno essere attuati tramite le Organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese del commercio, turismo e servizi, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna Organizzazione di categoria potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle candidature da parte delle Organizzazioni di categoria è fissata per il 04/02/2014 alle ore 12.00.

Le domande dovranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo di Bergamo Sviluppo, in via Zilioli n. 2 a Bergamo, o spedite all'indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it.

Le domande pervenute da parte delle Organizzazioni di categoria verranno successivamente valutate da un apposito Nucleo di valutazione.

In data 10/02/2014, al termine della procedura di valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco delle Organizzazioni di categoria risultate assegnatarie dei finanziamenti e accreditate per l'erogazione dei servizi previsti dal bando.
Solo a partire da tale data
le imprese del settore privato appartenenti ai comparti del commercio, turismo e servizi aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo e gli aspiranti imprenditori intenzionati ad avviare un'attività commerciale nella provincia di Bergamo potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, assegnatari dei finanziamenti, attraverso la compilazione della scheda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di Commercio e dell'Azienda Speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo