Bando di concorso per il riconoscimento del lavoro e del progresso economico - 55ª edizione - anno 2015

Mon May 18 12:34:00 CEST 2015 | Rif.: news-COS_0432

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bergamo indice il 55° concorso per l'assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

Con questa iniziativa l'Ente camerale intende sottolineare il valore essenziale del lavoro, della professionalità, della fedeltà all'azienda, quali elementi primari nelle strategie di progresso delle imprese e dell'intera comunità economica bergamasca.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire all'Ufficio Segreteria ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2015 e saranno esaminate da apposita Commissione nominata dalla Giunta camerale.

La Giunta assegnerà i premi a suo insindacabile giudizio, tenendo conto della graduatoria proposta dalla suddetta Commissione.

La premiazione avrà luogo in Bergamo nel mese di dicembre 2015.

Copia del bando di concorso e i modelli di domanda possono essere scaricati dal sito camerale oppure ritirati presso l'Ufficio Segreteria della Camera di Commercio (Largo Belotti, 16 - I° piano) o presso le Associazioni di categoria.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Ufficio Segreteria
della Camera di Commercio di Bergamo