Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Bando di concorso per Sviluppo d'impresa cooperativa

Mon Mar 25 08:00:00 CET 2013 | Scadenza bando: 31/12/13 | Rif.: bando_0165

La Camera di Commercio comunica che il Nucleo di valutazione ha provveduto all'individuazione del soggetto accreditato per l'erogazione degli interventi di assistenza e consulenza previsti dal bando "Sviluppo d'Impresa cooperativa".

Il fondo di 74.000,00 euro è destinato alla realizzazione di un programma di assistenza e consulenza a favore delle imprese cooperative aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Il bando "Sviluppo d'Impresa cooperativa" risulta pertanto chiuso per quanto riguarda la fase di accreditamento da parte delle organizzazioni di categoria; è invece aperta, nel limite dei fondi a disposizione, la fase relativa alla presentazione della domanda di adesione da parte delle imprese cooperative locali. Le cooperative interessate a fruire di questi interventi dovranno sottoscrivere e inviare la "Scheda di adesione azienda" al soggetto attuatore accreditato e riportato nell'elenco allegato.

Gli interventi di consulenza e di assistenza previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento dell'Azienda Speciale Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo