Mon Feb 10 09:01:00 CET 2014 | Scadenza bando: 31/12/14 | Rif.: bando_0191

La Camera di Commercio I.A.A. comunica che il Nucleo di valutazione ha provveduto all'individuazione dei soggetti accreditati per l'erogazione degli interventi di assistenza e consulenza previsti dal bando "Sviluppo d'impresa cooperativa".

Il fondo di Euro 74.000,00 è destinato alla realizzazione di un programma di assistenza e consulenza a favore delle imprese cooperative aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Il Bando "Sviluppo d'impresa cooperativa" risulta pertanto chiuso per quanto riguarda la fase di accreditamento da parte delle Organizzazioni di Categoria; è invece aperta, nel limite dei fondi a disposizione, la fase relativa alla presentazione della domanda di adesione da parte delle imprese cooperative locali, che dovrà avvenire attraverso la sottoscrizione e l'invio della "Scheda di adesione azienda" a uno dei soggetti attuatori accreditati riportati nell'allegato.

Gli interventi di consulenza e di assistenza previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento dell'Azienda Speciale Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo