Bando di concorso “Sviluppo d’Impresa” – anno 2017

Mon Mar 06 08:20:00 CET 2017 | Scadenza bando: 17/03/2017 alle ore 12.00 | Rif.: bando_0239

La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la propria azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di Euro 650.000 destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza non connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, a favore delle micro, piccole e medie imprese (MPMI), con sede legale od operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Possono presentare la propria candidatura, in forma singola o associata, le organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese con sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; è ammessa una sola domanda per ciascuna organizzazione di categoria.

Le candidature, che devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 del 17/03/2017, verranno sottoposte al nucleo di valutazione.

In data 03/04/2017 verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando. Da tale data le MPMI interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione del modulo di adesione disponibile sul sito camerale e su quello di Bergamo Sviluppo. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo