Bando di concorso “Negozi di valore”

Tue Mar 08 11:08:00 CET 2016 | Scadenza bando: 16/05/2016 | Rif.: bando_0226

PROROGA DEL BANDO DI CONCORSO “NEGOZI DI VALORE” AL 16 MAGGIO 2016

Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Regione Lombardia, promuove il bando “Negozi di valore”, con l’obiettivo di valorizzare i negozi o le reti di negozi lombardi che si sono distinti per la capacità di generare attrattività attraverso iniziative di marketing, l’organizzazione di attività e strategie di vendita innovative, per storicità o tipicità dell’attività.

Il bando prevede la concessione di un premio di importo variabile da un minimo di € 2.000 ad un massimo di € 8.000.

È possibile presentare la domanda attraverso il portale registroimprese.it dal 7 marzo al 16 maggio 2016.

Sul sito di Unioncamere Lombardia sono disponibili il manuale per la profilazione e i modelli per la presentazione della domanda.

Per informazioni contattare Unioncamere Lombardia all’indirizzo email bandoicc@lom.camcom.it.