Bando di concorso 2015 “Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle imprese”

Thu Mar 05 14:44:00 CET 2015 | Scadenza bando: 20/03/15, ore 12:00 | Rif.: bando_0202

La Camera di Commercio di Bergamo mette a disposizione un fondo di Euro 574.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e medie imprese (M.P.M.I.), non operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, aventi sede legale e/o operativa nella provincia, con l'obiettivo di supportarle nell’implementazione dei processi di revisione del proprio business per orientarlo all’internazionalizzazione.

Sono ammesse a presentare la propria candidatura le Organizzazioni di Categoria rappresentative delle imprese, in forma singola o associata, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna Organizzazione di Categoria potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle candidature delle Organizzazioni di Categoria è il 20/03/2015 alle ore 12.00.

Le candidature dovranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo di Bergamo Sviluppo, in via Zilioli n. 2 a Bergamo, o spedite scansionate, all'indirizzo bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it.

Le candidature pervenute da parte delle Organizzazioni di Categoria verranno successivamente valutate da un apposito Nucleo di valutazione.

Al termine della procedura di valutazione, in data 01/04/2015, su sito della Camera di commercio di Bergamo e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando.

Solo da tale data le micro, piccole e medie imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione dell’adesione che sarà disponibile sui siti web: www.bg.camcom.gov.it e www.bergamosviluppo.it .

Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo