Bando Internazionalizzazione: oltre 10 milioni di euro da Camere di Commercio e Regione per le pmi lombarde

Tue Jun 12 09:47:00 CEST 2007 | Scadenza bando: 19/02/09 | Rif.: BG029

La Camera di Commercio di Bergamo informa che riapre il Bando Internazionalizzazione, che stanzia complessivamente 10.890.000 Euro per sostenere la competitivià e lo sviluppo delle imprese lombarde sui mercati esteri attraverso la partecipazione a fiere internazionali in Italia e all'estero e la partecipazione a missioni imprenditoriali all'estero.

L'iniziativa è in attuazione dell'accordo di programma tra Camere di Commercio lombarde e Regione Lombardia.

I contributi sono destinati alle micro, piccole e medie imprese (anche artigiane) iscritte al Registro Imprese di una Camera di Commercio lombarda e sono concessi sotto forma di voucher che l'azienda può utilizzare scegliendo tra le iniziative ed i soggetti attuatori indicati nel calendario pubblicato sui siti: www.lombardiapoint.it, www.unioncamere.it e www.regione.lombardia.it, aggiornato ogni quattro mesi.

Le richieste di contributo possono essere presentate a partire dal 18 giugno 2007 utilizzando esclusivamente la procedura telematica accessibile dai medesimi siti.

Per ulteriori informazioni contattare:
Sportello LombardiaPoint
Camera di Commercio di Bergamo