Bando InnovaCultura - Sostegno all'innovazione dell'offerta culturale lombarda

Thu Oct 23 13:49:00 CEST 2014 | Scadenza bando: 17/12/14, ore 12:00 | Rif.: bando_0199

La Regione Lombardia, il sistema camerale lombardo e la Fondazione Cariplo propongono un bando che sostiene con contributi a fondo perduto le spese per progetti di innovazione dell’offerta e l’ampliamento del pubblico.
I prodotti e servizi devono essere forniti da imprese culturali e creative.

Possono presentare domanda di contributo:
- istituzioni che abbiano la proprietà o la gestione di istituti e luoghi della cultura (musei ed ecomusei riconosciuti, biblioteche, archivi, aree e parchi archeologici e complessi monumentali) o soggetti che siano stati da esse formalmente individuati per la loro valorizzazione prima della pubblicazione del presente bando;
- soggetti che operano nella promozione e organizzazione di attività culturali, compreso lo spettacolo dal vivo.

I soggetti che presentano la domanda devono essere pubblici o privati senza fine di lucro, avere sede legale od operativa in Lombardia e rispettare i requisiti formali previsti al punto 2 del bando. Le istituzioni possono presentare progetti singolarmente o in rete.

Le domande potranno essere presentate:
a partire dalle ore 12.00 del 20 ottobre 2014 e fino alle ore 12.00 del 17 dicembre 2014 a mezzo PEC con oggetto “Bando InnovaCultura” da inviare a unioncamerelombardia@legalmail.it .

Il bando sarà presentato in un incontro che si terrà lunedì 27 ottobre 2014 dalle 10.00 alle 12.00 al Palazzo Pirelli (Sala Pirelli) in via F. Filzi 22, 20124 Milano. Per partecipare occorre registrarsi a questo indirizzo: http://bit.ly/1DhGLVn

Web: InnovaCultura - Sostegno all'innovazione dell'offerta culturale lombarda

Per maggiori informazioni: