Al via il notiziario web Camera Impresa

Tue Jan 17 10:02:00 CET 2017 | Rif.: news-COS_0586

Si tratta di uno snello foglio notizie che si propone di tenere informati gli iscritti su ciò che stanno facendo la Camera di commercio e Bergamo Sviluppo. Le notizie, organizzate in rubriche, saranno diffuse a cadenza periodica, almeno mensile. CameraImpresa è rivolto a tutte le imprese bergamasche, agli intermediari, alle associazioni imprenditoriali, ma anche ai privati e a chiunque voglia essere informato sulle attività della Camera di commercio.

Il servizio di avviso puntuale e tempestivo sulle novità tematiche (newsletter) continua invariato. Inviamo il primo numero del 13 gennaio 2016 a tutti gli iscritti delle nostre newsletter, mentre l’iscrizione di nuovi indirizzi è possibile dalla pagina http://www.bg.camcom.gov.it/risorse/newsletter/.

I numeri pubblicati rimangono consultabili sul sito web alla pagina Camera Impresa.